Festa in onore del SS. Crocifisso

Dettagli della notizia

Comunicazioni in merito alle manifestazioni annesse alle festività in onore del SS. Crocifisso

Data:

05 Settembre 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

Si rende noto che per questa annualità NON SI TERRA’ la consueta fiera del bestiame prevista per il giorno 19 settembre. Si comunica altresì che tutte la funzioni religiose e le  manifestazioni annesse in onore del SS. Crocifisso, si svolgeranno regolarmente, nei giorni 22, 23, 24 e 25 settembre 2023.

Si avvisano gli operatori economici interessati che, ai fini del rilascio dell’autorizzazione per l’occupazione del suolo pubblico, dovranno presentare Segnalazione Certificata di Inizio Attività (S.C.I.A.) temporanea, esclusivamente tramite lo Sportello Unico Attività Produttive – SUAP telematico, accessibile dall’indirizzo istituzionale dell’Ente www.comune.moioalcantara.me.it, cliccando nel banner SUAP della pagina, il quale trasferisce alla piattaforma “impresainungiorno” della Camera di Commercio di Messina.

Le Segnalazione Certificate di Inizio Attività (S.C.I.A.) o altre domande che sono  già state o che verranno presentate in forma cartacea o a mezzo PEC, saranno considerate irricevibili e inefficaci, non verranno trattate dall’Ufficio SUAP, né produrranno alcun effetto amministrativo e giuridico ai fini dello svolgimento dell’attività di impresa.

La Segnalazione Certificata di Inizio Attività (S.C.I.A.), dovrà essere presentata nelle modalità sopraindicate, entro il giorno 17/09/2023 a pena di esclusione, e contenere le dichiarazioni antimafia allegate alla presente. Nella SCIA, si dovranno indicare i giorni nei quali l’attività sarà presente e i mq. di spazio pubblico occupato.

La presentazione della SCIA è soggetta al pagamento dei diritti di segreteria, da versare contestualmente alla presentazione della stessa, attraverso PagoPA presente nel sito istituzionale dell’Ente o a mezzo versamento sul CC postale n. 14065981, ovvero mediante bonifico bancario sul codice IBAN IT22I0871383930000000080513 –
Banca di credito cooperativo di Pachino, intestato a “Comune di Moio Alcantara, Tesoreria Comunale, riportante la seguente causale “Suolo pubblico festa SS. Crocifisso”;

Per ogni giorno di occupazione, l’importo da versare corrisponde:

  • €./mq. 2,45 per le Vie: via Roma – Via Torre – Via Madre Chiesa – Piano Mercato
  • €./mq. 1,96 per tutte le altre Vie.

Il Responsabile del Procedimento SUAP del Comune di Mojo Alcantara è la Dott.ssa Patanè Alessandra.

Gli operatori economici interessati possono chiedere informazioni presso il Comune di Mojo Alcantara (ME), Piazza Municipio, 1 – 0942 / 963014 – PEC:
comune.moioalcantara.me@pec.it.

Ulteriori informazioni

Pagina aggiornata il 26/06/2024, 12:20